Essenze floreali per trattamenti di benessere a Empoli

Caratterizzati da colori, forme e profumi particolari, i fiori sono tutti portatori di messaggi ben definiti, in quanto possiedono qualità vibrazionali differenti che sono capaci di porci in uno stato di risonanza emotiva positiva.
Proprio su questo si basa la floriterapia; in questo settore, i fiori maggiormente utilizzati sono 
  • Fiori di Bach; 
  • Fiori Australiani;
  • Fiori Californiani.
La scelta dei fiori avviene di solito in seguito a un colloquio preliminare conoscitivo, il quale viene seguito da domande più dettagliate che permettono di differenziare i vari rimedi. Interrogare e interrogarsi sono azioni assolutamente indispensabili per far sì che ogni trattamento a base di essenze floreali vada a buon fine.

Il passaggio successivo consiste nell'esecuzione di un test Kinesiologico, ovvero una sorta di test muscolare ed energetico.
Si termina con la fisiognomica, che sarebbe l'osservazione dei tratti del volto e del corpo al fine di evidenziare le corrispondenze psicologiche tra individuo e fiore.

Se volete approfondire tutti i benefici che le essenze floreali sono in grado di apportare al nostro organismo rivolgetevi alla parafarmacia di Empoli in Piazza  Don Minzoni 16: la sua titolare, la Dott.ssa Biondi, è in possesso di un master in floriterapia per l'applicazione del nuovo Test Nomabit.
Contatta la dottoressa

Recatevi presso la parafarmacia e richiedete una consulenza alla specialista in floriterapia

Richiedi una consulenza